Questa è una delle cose che mi piace fare - disegnare sulle unghie! Vi presento le mie creazioni...
Ovo je jedna od stvari koje volim da radim - oslikavanje noktiju! Predstavljam vam moje kreacije...
This is one of the things I enjoy doing - nail painting! I present to you my creations...

06 April, 2017

Starter Kit Gel Monofasico Ebrand Nails

Un grande saluto a tutti i miei followers e a tutti i lettori del mio blog! :-) 
Oggi per voi ho una bella recensione! :-)

Poco tempo fa sono stata contattata da Gioia, Digital PR dell’azienda Ebrand http://www.ebranditalia.com, mi ha offerto una collaborazione che ho accettato molto volentieri perché mi ha dato la possibilità di provare una cosa completamente nuova per me e di provare dei prodotti dell’azienda che fino ad ora non conoscevo. 
Grazie a questa opportunità che mi è stata offerta oggi vi posso parlare della mia esperienza, molto positiva! :-)

La mia recensione sarà abbastanza lunga, però vale la pena leggerla, per fare conoscenza con l’azienda Ebrand, con i suoi moltissimi prodotti e per scoprire la mia esperienza e tutti i motivi per cui sono molto contenta di questa collaborazione con Ebrand :-)


Ebrand è l’azienda e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. 
Nata con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web! 
Acquistare prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti: si possono fare anche piccoli ordini ogni volta quando si ha bisogno! 
I prodotti Ebrand si possono acquistare on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e puoi fare ordini di qualsiasi importo. Tutto quello che serve arriva velocemente, per non rimanere mai sforniti: Ebrand spedisce gli ordini in 24h. 
Ebrand ha i prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente Made in Italy
Oltre lo schermo c’è un team di professionisti pronti a rispondere a tutte le richieste: aiutano a fare gli ordini, rispondono a ogni dubbio o richiesta, danno consigli mirati sui prodotti da acquistare. Il loro principale desiderio è avere clienti soddisfatti, che hanno acquistato prodotti di qualità, risparmiando tempo e denaro.

Il sito Ebrand è suddiviso in cinque aree principali: Depilazione, Forniture Estetica, Cosmetici Professionali, Unghie e Smalti e Forniture Parrucchieri
Vi invito a fare una bella navigazione ed esplorare tutte le cinque aree, sarà tempo ben speso, scoprirete molti utilissimi e bellissimi prodotti! :-)

Per quanto mi riguarda, l’area che mi attira di più è Unghie e Smalti, dove si possono trovare tantissimi prodotti professionali per le unghie a prezzi molto convenienti. Ingredienti all’avanguardia e colori moda anche in kit dal prezzo molto vantaggioso. Ci sono tantissimi smalti (72 colori moda 7free,  NO toulene, NO canfora, NO formaldeide, NO resina di formaldeide, NO ftalati, NO xylene, NO colofonia), Gel UV con oltre 100 nuances, Smalti semi-permanenti oltre 100 colori moda disponibili e tutti gli strumenti per la Nail Art.

Gioia, la gentilissima Digital PR di Ebrand mi ha mandato un pacco contenente Starter Kit Gel Monofasico, lo Sgrassatore e ha aggiunto anche un rotolo di cartine necessarie per l’allungamento delle unghie che ho desiderato provare, Cartine Allungamento Nail Form Rosa. Il mio pacco è arrivato molto velocemente, perfettamente protetto, e insieme a tutti i prodotti ho ricevuto anche il catalogo Ebrand che è bellissimo da vedere e molto ricco di prodotti, in ogni sua sezione.









Starter Kit Gel Monofasico Ebrand Nails è il kit con tutti i prodotti necessari per cominciare con la linea di Gel Uv Ebrand Nails, e sfoggiare una manicure impeccabile! Sono felice di poterlo confermare personalmente! :-)


Questo kit con metodo monofasico consiste nell’applicazione di un solo gel “3 in 1” che permette di ridurre i tempi di lavorazione, utilizzando un unico prodotto. Extra lucentezza si ottiene con il Sigillante Extra Glossy Vetrificante con la nuovissima formulazione.
Il kit contiene:
· 1 Primer Acido ml. 10
· 1 Gel Monofasico trasparente ml. 5
· 1 Gel Color a scelta ml. 5, n° 118 Boulevard
· 1 Gel Sigillante Vetrificante Extra Glossy ml. 15


  












Per me è sempre bello poter provare qualcosa di nuovo e mettermi alla prova, e se dopo gli sforzi e tanta pazienza arriva anche un buon risultato, mi sento soddisfatta e molto felice di aver imparato una cosa nuova e bella! :-)

Già a prima vista mi è piaciuto tutto quello che ho ricevuto nel pacco, sono rimasta colpita dal bel catalogo che continuo a sfogliare (tutto, non soltanto le pagine che riguardano la sezione unghie...) e sono felice di aver potuto scegliere il colore del gel colore, n° 118 Boulevard mi piace veramente tanto, è uno delle tonalità del blu che mi sembra molto elegante! :-)

Quando ho visto che nel mio pacco sono arrivate anche le cartine per l’allungamento delle unghie, devo ammettere che avevo un po’ di paura, speravo con tutto il cuore di riuscire ad effettuare anche un bell'allungamento delle mie unghie, il mio primo allungamento in assoluto, per poterlo mostrare come risultato finale, insieme a una bella manicure eseguita con Boulevard... In questo periodo, dall'inizio dell'anno le mie unghie sono messe a dura prova al lavoro e sono stata costretta a tenerle molto corte, ma questa sfortuna si è trasformata in fortuna, ho sfruttato la possibilità di allungare un po' le mie unghie e farle splendere! :-)

Mi sono “armata” di un giorno intero di tempo libero, tanta pazienza, e alcuni buoni video che ho trovato su YouTube che mi hanno aiutato molto a capire tutti i passi da eseguire per ottenere un bell'allungamento delle unghie (tutte le cose puntualmente appuntate anche in un file, da tenere aperto e aggiornare con i miei appunti...). Alla fine, devo ammettere che sono molto contenta di quello che sono riuscita a fare con il Starter Kit Gel Monofasico Ebrand Nails che ho ricevuto!

Ho lavorato senza particolari problemi, mi sono trovata molto bene con tutti i prodotti. L'unico prodotto che ha un odore un po’ particolare e forte è il primer acido, però la sua applicazione non dura molto e l’applicazione non è risultata troppo fastidiosa; presuppongo che non sono l'unica a cui questo odore non piace, ma l’utilizzo del primer è veramente importante per una buona riuscita della manicure.

Per il resto ho apprezzato tanto sia il gel monofasico che quello colorato e anche il gel sigillante. Ho lavorato molto bene con tutti loro, utilizzando i miei pennellini che utilizzo con UV gel e ho notato una qualità veramente superiore; è stato molto soddisfacente applicare Boulevard e immagino che con tutti gli altri Ebrand gel colori è così; e il Gel Sigillante Vetrificante è veramente extra glossy! :-)

Visto che questo allungamento delle unghie è il mio primo allungamento in assoluto, sono stata abbastanza lenta, anche nell’applicazione delle semplici cartine, ma con ogni nuova unghia è stato sempre più facile.. Ho cercato di non esagerare con la lunghezza, le unghie esageratamente lunghe non mi piacciono... Non ho proprio ottenuto quella forma dell’unghia perfetta né quella "bombatura" perfetta che ho visto nei vari video, però a dire il vero, le mie unghie naturali non appartengono al tipo di unghie "curve", vanno verso il tipo "piatto", e vedendo i miei post di alcuni anni fa quando avevo le unghie più lunghe, mi sono resa conto che il risultato del mio allungamento assomiglia tanto alle mie unghie naturali di qualche anno fa...

So di essere lontana dalla perfezione, ma sono felice del risultato che ho ottenuto! :-)

Certamente, cercherò di imparare dai miei errori e di migliorare sia la velocità che il risultato, ma l’unica cosa che è sicura è che con i prodotti Ebrand ogni lavoro sulle unghie sarà molto piacevole! :-)

Ringrazio tantissimo l’azienda Ebrand e gentilissima Gioia per avermi dato questa bella opportunità, è stata una bella esperienza, sono molto contenta dei risultati ottenuti e sono entusiasta anche per le prossime creazioni da eseguire con i prodotti Ebrand! :-)

Vi invito a visitare il sito di Ebrand http://www.ebranditalia.com dove troverete tanti prodotti di qualità, e a seguire anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/ebranditalia

Potete contattare Ebrand anche tramite l'indirizzo email: info@ebranditalia.com o tramite Skype: ebranditalia.

Spero che la mia recensione Starter Kit Gel Monofasico Ebrand Nails vi sia piaciuta! :-)

P.S. Visto che sono appassionata di nail art e che mi piace tantissimo fare i disegni free-hand sulle mie unghie, ho anche cercato di abbellire ulteriormente questa manicure già bella di suo, aggiungendo dei disegni floreali che vi proporrò nel prossimo post, sperando che vi piacerà anche quello! :-) Stay tuned! :-)

Le mie unghie prima.....




..... e dopo il trattamento con Starter Kit Gel Monofasico Ebrand Nails
















10 comments:

  1. Svidja mi se sve.Prvo dobro produzen nokat,drugo boja je po mom ukusu i kao trece lep oblik nokta. Moka :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hvala, Moko :-) Jeste, ni ja ne volim vestacke nokte koji izgledaju kao neke lopatice.. :-)

      Delete
  2. Predivan manikir, svidja mi se oblik noktiju, izgledaju prirodno :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hvala, Sonja :-) Jako sam zadovoljna rezultatom, mislim da ce sledeci put biti jos bolje :-)

      Delete
  3. The color is amazing and I like the shape of your new nails, looking forward to your nail art on them!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm glad that you like the shape of my nails, it's the first nail reconstruction that I've done in my life and I'm happy how it came out! :-)

      Delete
  4. Replies
    1. Yes, I agree, it's a beautiful shade, one of my favourites! :-)

      Delete
  5. sei stata bravissima..i prodotti sono fantastici e Gioia una persona estremamente gentile. il colore che hai scelto è molto raffinato. complimenti. a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, Laura! Confermo, i prodotti sono veramente meravigliosi, quel colore per me e' davvero "top" e Gioia ha fatto in modo che tutto questo diventi una bella esperienza! :-)

      Delete

I read and appreciate every single comment, but I don't like spamming or link dropping. Please do not link your blog: I always check from your profile! If you want me to read a post of yours or visit your website send me an email (see the contact tab above). Thank you :-)